Termini e condizioni

I presenti Termini e Condizioni rappresentano l’intero accordo tra l’utente/visitatore del sito web e Eco-Sistemi S.r.l. in relazione all’oggetto degli stessi e non potranno essere modificati se non da Eco-Sistemi S.r.l. secondo le modalità qui indicate o mediante documento scritto firmato da entrambe le parti.

 

Il presente sito è gestito da Eco-Sistemi S.r.l., Via del Brennero, 1/D 38068 Rovereto, Trento, Italia.

 

Eco-Sistemi S.r.l. è lieta di mettere a disposizione questo sito web ("sito web") e i suoi contenuti. Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni in relazione all’utilizzo del nostro sito web. L’utilizzo del nostro sito web implica la totale e incondizionata accettazione dei presenti Termini e Condizioni. In caso di non accettazione dei presenti Termini e Condizioni, si prega di non utilizzare il nostro sito web. Ci riserviamo il diritto di revisionare tali Termini e Condizioni o qualsiasi parte degli stessi in qualsiasi momento e senza preavviso, mediante aggiornamento del presente documento. Le eventuali revisioni hanno carattere vincolante e comportano l’obbligo di visitare periodicamente questa pagina per verificare i Termini e Condizioni tempo per tempo applicabili all’utilizzo del nostro sito web. La violazione di qualsivoglia dei presenti Termini e Condizioni comporta la cessazione automatica del permesso di utilizzare i contenuti e i materiali presenti sul sito web e l’obbligo di immediata distruzione delle eventuali copie di tali materiali.

 

 

Utilizzo dei materiali e diritti di proprietà intellettuale

 

L’intero contenuto di questo sito web è protetto dal diritto d’autore e può essere utilizzato soltanto in conformità ai presenti Termini e Condizioni o a quanto specificato nei testi del sito, salvo consenso scritto da parte di Eco-Sistemi S.r.l. È fatto obbligo di conservare e riprodurre ogni indicazione sui diritti di proprietà intellettuale presente nel materiale che viene scaricato dal sito web. Non è possibile copiare i contenuti di questo sito web tranne per consultazione personale non commerciale nel rispetto di tutti i copyright o altre avvertenze su informazioni di proprietà di Eco-Sistemi S.r.l. o di altre società del Gruppo Eco-Sistemi  S.r.l. Al di fuori dei casi sopra riportati, non è quindi possibile copiare, scaricare, distribuire, modificare, riprodurre, ripubblicare o ritrasmettere informazioni, testi o documenti contenuti su questo sito web né qualsiasi parte degli stessi su qualsiasi supporto elettronico o su carta, o creare qualsiasi lavoro derivato basato su tali immagini, testi o documenti, senza l’espresso consenso scritto di Eco-Sistemi s.r.l.. In generale, è comunque vietato qualsiasi uso del contenuto del presente sito web per finalità non personali o commerciali in assenza di consenso scritto da parte di Eco-Sistemi S.r.l.

Nessun contenuto del presente documento dovrà essere interpretato come tale da attribuire, in qualsiasi modo, una licenza o un diritto su qualsiasi brevetto o marchio di Eco-Sistemi S.r.l., delle altre società eventuali del Gruppo Eco-Sistemi o di terzi. Eco-Sistemi S.r.l. vieta l’utilizzo di qualsiasi marchio Eco-Sistemi S.r.l., o di qualsiasi segno distintivo o logo ad esso correlato, sotto forma di collegamento (c.d. “link”) a qualsiasi sito web, senza l’approvazione della stessa Eco-Sistemi S.r.l.. Eco-Sistemi S.r.l. non assume alcuna garanzia con riguardo ad eventuali violazioni di diritti di terzi da parte degli utenti, conseguente ad utilizzo improprio del materiale contenuto nel sito web.

Salvo altrimenti indicato, tutti i nomi dei prodotti, riportati o meno in modo fedele rispetto al nome così come stampato sulla relativa confezione, fanno parte dei diritti di proprietà intellettuale delle società appartenentii a Eco-Sistemi S.r.l. o di licenziatari o partner in joint venture di tali società. L’uso o abuso di tali nomi o di qualsiasi altro materiale è espressamente vietato e può costituire violazione della legge in materia di copyright, marchi e diritti di proprietà intellettuale, privacy e pubblicità, e dei regolamenti e delle leggi in materia di comunicazioni. Si rende noto che Eco-Sistemi S.r.l.  si impegna attivamente e vigorosamente per far valere e tutelare i propri diritti di proprietà intellettuale nei limiti massimi consentiti dalla legge.

 

 

Link a siti di terzi

 

A titolo di cortesia, Eco-Sistemi S.r.l. ha inserito link a determinati siti di terzi. L’indicazione di tali link non comporta, da parte di Eco-Sistemi S.r.l., l’approvazione, condivisione o accettazione di tutti i contenuti dei siti collegati o dei prodotti o servizi descritti su tali siti. L’inserimento di link, da parte di Eco-Sistemi S.r.l., non implica alcuna forma di associazione con i titolari dei siti collegati. Non verifichiamo o controlliamo i contenuti dei siti di terzi e tali contenuti non fanno parte del nostro sito web. Non saremo pertanto in alcun modo responsabili per i contenuti di qualsiasi sito di terzi collegato tramite link al nostro sito web o per i prodotti o servizi di tali terzi. Non effettuiamo dichiarazioni in relazione al contenuto o all’esattezza dei materiali riportati sui siti web di terzi o dei prodotti o servizi di terzi descritti su tali siti.

 

 

Dichiarazioni previsionali

 

Il nostro sito web contiene dichiarazioni previsionali soggette a rischi e incognite che potrebbero determinare una sostanziale differenza tra i risultati effettivi e quelli previsti in tali dichiarazioni previsionali. Invitiamo a non prendere decisioni sulle dichiarazioni previsionali e non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornamento o revisione di tali dichiarazioni.

 

 

Ordini

 

L’ordine, l’acquisto e/o la vendita di qualsiasi progetto/impianto di Eco-Sistemi S.r.l. e delle altre eventuali società del Gruppo Eco-Sistemi S.r.l. sono soggetti ai termini e alle condizioni previsti dal relativo ordine di acquisto o contratto scritto tra le parti.

 

 

Indennizzo

 

L’utente accetta di tenere Eco-Sistemi S.r.l., le altre società appartenenti al Gruppo Eco-Sistemi, e i relativi dirigenti, amministratori, dipendenti e rappresentanti, manlevati indenni da e contro qualsiasi pretesa, azione o domanda di terzi nonché dai relativi danni, costi, spese e conseguenze pregiudizievoli, ivi comprese, senza limitazione alcuna, le ragionevoli spese legali e contabili, derivanti dall’uso dei contenuti e materiali (compreso il software) o dalla violazione dei presenti Termini e Condizioni. Eco-Sistemi S.r.l. notificherà prontamente all’utente tale pretesa, azione o domanda di terzi, e lo assisterà, a spese dello stesso utente, nella difesa da tale pretesa, azione o domanda.

 

 

Trattamento dati

 

In ottemperanza alla normativa vigente in materia di privacy (GDPR 679/2016) i dati raccolti attraverso il modulo di contatto saranno utilizzati unicamente a scopo informativo per rispondere alle richieste avanzate dagli interessati.

A seguito di una richiesta di informazioni l'interessato verrà ricontattato e nessun dato sensibile sarà raccolto, mentre quelli spontaneamente forniti saranno trattati unicamente da ECO-SISTEMI s.r.l. e non verranno inoltrati a terzi.

 

 

 

Legge applicabile e foro competente

 

Il nostro sito web è gestito dai nostri uffici ubicati in Rovereto, (TN) Italia. I presenti Termini e Condizioni dovranno essere interpretati conformemente alle leggi italiane. Qualsiasi controversia comunque derivante da o connessa a tali Termini e Condizioni sarà soggetta alla competenza esclusiva del Foro di Rovereto.

Nullità parziale

Nel caso in cui una qualsiasi delle disposizioni contenute nei presenti Termini e Condizioni sia ritenuta nulla o inefficace da un tribunale competente, le altre disposizioni contenute nei presenti Termini e Condizioni rimarranno pienamente valide ed efficaci. Qualsiasi disposizione dei presenti Termini e Condizioni ritenuta soltanto parzialmente nulla o inefficace rimarrà pienamente valida e applicabile nella parte non ritenuta nulla o inefficace. Eco-Sistemi  S.r.l. e l’utente convengono inoltre di sostituire tale disposizione nulla o inefficace dei presenti Termini e Condizioni con altra disposizione valida ed efficace che abbia, nei limiti del possibile, le stesse finalità economiche, commerciali e di altra natura di tale disposizione nulla o inefficace.

 

 

 

 

Responsabile:

ECO-SISTEMI S.r.l.
Via del Brennero, 1/D

38068 Rovereto (TN)

Stampa | Mappa del sito
© ECO-SISTEMI S.r.l. Via del Brennero 1/D - 38068 Rovereto (TN) P.IVA/CF:08108570964;